Contact
Contact è il principale modulo applicativo della suite.Contact è il modulo di OmnisCRM che si occupa della raccolta e della gestione condivisa di informazioni, attività, documenti e relazioni che ogni giorno si generano in azienda con clienti, prospect e fornitori.
Relazioni
Gestisce le relazioni che intercorrono tra gli operatori aziendali e le persone dei nominativi (clienti, prospect e fornitori). Le relazioni vengono organizzate in ordine cronologico e raggruppate secondo la tematica a cui si riferiscono (titolo dell’azione commerciale, della campagna marketing,della richiesta di assistenza, del progetto, …). In questo modo è possibile seguirne lo sviluppo progressivo, consultando informazioni e documenti associati e verificando il completamento delle attività correlate.
Esploratore
Rappresenta la funzione più completa di analisi dei nominativi in quanto consente di effettuare ricerche molto articolate sulle informazioni presenti nell’archivio dei nominativi. L’Esploratore non si limita all’estrazione di una lista di nominativi dalle caratteristiche comuni, ma consente di utilizzare i nominativi estratti per effettuare operazioni mirate di profilazione o per coinvolgerli in attività di comunicazione.
Posta elettronica integrata
Il client di posta integrato nell’applicazione crm ti permette di continuare ad usare i tuoi server di posta abituali con maggiore valore aggiunto perché puoi rispondere, inoltrare e registrare nel crm le mail più importanti senza doverti spostare da OmnisCRM. Il client ti segnala le mail ricevute da clienti importanti per consentirti di gestirle in modo prioritario. Le mail registrate possono essere condivise con i colleghi senza aumentare inutilmente il traffico del server di posta e possono quindi essere disponibili anche dopo molto tempo senza doverle mantenere nella tua casella di posta.
Visione del cliente a 360°
In un'unica finestra puoi avere la visuale istantanea a 360° di tutte le informazioni relative ai tuoi clienti: opportunità, offerte, vendite, relazioni, attività, richieste di servizio, contratti di assistenza, campagne marketing, ecc..
Agende condivise
OmnisCRM gestisce le attività degli operatori, la pianificazione delle agende e la prenotazione delle risorse aziendali (sale riunioni, autovetture, attrezzature, ecc…). L’agenda raccoglie l’insieme delle attività pianificate. Disponendo delle apposite autorizzazioni, è possibile condividere le agende con altri operatori. L’agenda permette di tenere sotto controllo il calendario degli appuntamenti e i task di ogni operatore. L’agenda può essere sincronizzata con i calendari più diffusi (ad esempio Outlook, Google calendar, iCalendar).